La formazione del Liverprun nasce nel 2008 come squadra rappresentativa del paese per partecipare al Campionato UISP di calcio a 7 oltre a vari tornei estivi della Valpolicella .

Capitano storico della formazione è il numero 23 Massimo Bonesini (Bone) che, sempre presente a tutti gli appuntamenti, guida tutt'ora la squadra impegnata da quest'anno nel Torneo Provinciale CSI di calcio a 7 (ad oggi prima nel proprio girone).
Altre bandiere della formazione sono Fabiano Soprana (Prana) , Matteo Fasoli (Faggio) e Zardini Diego (keo) , tutti co-fondatori della squadra.
Commissario Tecnico è Paolo Marchesini (Mister) che guida la squadra.
Tra gli altri si ricordano anche l'ex azzurro della Nazionale Italiana Artisti di Strada Alex Lonardi (El Vaja" , Andrea Castelletti (El Caste), Cavazza  Luca (El Luca), Fabio Simeoni (El Sime), Bertani  Andrea (Quel che canta), Morandini (Mal de schena dale Fose), Giacomino (dale Fose), Sartori Giacomo (El giacomo), Massimo Giacopuzzi (L'ottava meraviglia), Michele Antolini (Tibia&Perone) ed infine il General Manager Marco Kuczama (El Kuku).

La squadra si fregia della divisa ufficiale del Liverpool, dalla quale è stato simpaticamente ripreso anche il nome. Campo ufficiale è la "bomboniera" altresì detto El Campetto.

Numerose le affermazioni della squadra negli ultimi anni:

  • vittoria del girone provinciale UISP nel 2010;
  • 4° posto nel girone provinciale Eccellenza UISP 2011;
  • vittoria del Torneo di Prun luglio 2012;
  • secondo posto nel torneo di Fosse agosto 2012;
  • terzo posto Torneo Gambalon 2012 e diverse "Coppa Banco" nei vari tornei.

 

Per contattare la formazione consultare il calendario gare in quanto la squadra, per unanime decisione, NON SVOLGE ALLENAMENTI DI ALCUN TIPO.

Motto della squadra: "...mejo magnar e ber sforsè che laorar de gusto..."

PS: se ghè baloni al ponte de fane iè nostri...

Per informazioni: liverprun@prun.it